Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

REVIEW - UNE bb cream

Buongiorno a tutti :)

oggi vi voglio parlare di una famosissima BB CREAM spopolata grazie a una ragazza che ha trovato questi prodotti a prezzi stracciati su un sito http://www.fragrancedirect.co.uk/ .

Ho fatto un ordine di soli prodotti di questa marca perchè ne ho sentito parlare veramente bene ed è proprio cosi che mi son trovata! 

La recensione di oggi è sulla INTUITIVE TOUCH BB-CREAM FOUNDATION di UNE


Come vedete l'ho abbastanza scavata :) quindi so dirvi bene come mi trovo. Manca il pennellino perchè è totalmente inutile e quindi l'ho buttato appena ho aperto la confezione.
La prima foto a sinistra a presa dal sito di UNE, 
perchè essendo specchiata la superficie la foto veniva piena di riflessi !

Io ho il colore I05

che subito sembra molto scuro avendo io una carnagione abbastanza chiara (tenete conto che della BB cream della SO BIO texture classica ho la colorazione 01)



Nella prima foto a sinistra la bb cream è appena swatchata e come vedete è molto scura ma appena la sfumo (seconda foto) si uniforma perfettamente e mi da quel mezzo tono di colore in più che mi piace :)



Questo è l 'INCI:


Come vedete ha un PAO di 18 mesi ma sicuramente la finisco prima visto che ci sono solo 6g di prodotto.

E' un prodotto che mi piace molto, ha una coprenza media, non copre i brufoletti più grandi però se non ho particolari problemi la uso tranquillamente anche senza poi un correttore perchè uniforma bene l'incarnato e da quel mezzo tono di colore in più che non è eccessivo e non mi dispiace.

Insomma se vi capita di passare su
http://www.fragrancedirect.co.uk/
fateci un pensieri anche per il costo 3,99 sterline  circa 4,70 € 
Attenzione che il sito ha tempi di spedizione abbastanza lunghi visto che sono tramite POSTE, a me il pacco ci ha messo un mese. Tanto che mi ero preoccupata e gli ho scritto una mail e mi han risposto che se entro tale data non mi sarebbe arrivato nulla li avrei dovuti contattare di nuovo per un possibile rimborso, quindi molto gentili :)



Bacio Anna



Nessun commento:

Posta un commento