Lettori fissi

giovedì 24 aprile 2014

REVIEW 2 shampoo WELEDA a confronto

Ciao a tutti
Ultimamente ho avuto la possibilità di provare due shampoo della WELEDA  www.weleda.it   :

  • Shampoo ristrutturante all'Avena per capelli secchi e danneggiati di cui ho provato anche il balsamo
  • Shampoo trattante al Miglio  per capelli normali
Allora partiamo dal primo:

Dal sito: Deterge delicatamente, rinforza e rende liscia la superficie del capello, riducendo rottura e doppie punte. Contiene olio di jojoba ed estratto di salvia da coltivazioni biologiche.
Flacone in full size da 190 ml

INCI:









io avendo i capelli un po' secchi e crespi perchè son mossi, pensavo fosse perfetto per il mio tipo di capelli invece l 'ho trovato troppo nutriente e anche pesante.  
Ho provato anche il balsamo per vedere se la situazione migliorava ma non è stato cosi, i miei capelli risultavano pesanti quasi sporchi e dopo 1 giorno avevo già la necessità di lavarli. 
 Il profumo e la consistenza mi piacciono molto peccato per il risultato, forse bisognerebbe alleggerirlo in modo da evitare quest' effetto unto e pesante.



Lo shampoo per capelli normali:



Dal sito: Deterge i capelli con dolcezza e mantiene la loro naturale lucentezza grazie agli estratti di miglio, salvia e all’olio di noce di macadamia, tutti da coltivazione biologica. Ideale per tutta la famiglia e per lavaggi frequenti.
Flacone in full size da 190 ml

















INCI:


Questo shampoo invece mi è piaciuto molto lava bene i capelli senza lasciarli appesantiti come l'altro. 
Li ho visti anche nutrititi quindi se mi capitasse di sicuro lo riacquisterei. 
Il profumo è un po forte sa molto da anice, menta e limone ma una volta nei capelli la profumazione non è cosi fastidiosa. 
La consistenza non è ne troppo liquida ne troppo corposa il giusto.  Mi è piaciuto molto!  :)





Anna

2 commenti:

  1. Molto utile questa la recensione! Sono sempre alla ricerca di uno shampoo eco che non appesantisca!! Weleda e' una marca che mi piace quindi proverò! Un caro saluto Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la crema mani al melograno mi sta piacendo molto! :)
      Grazie x il commento

      Bacio Anna

      Elimina