Lettori fissi

giovedì 24 luglio 2014

REVIEW - balsamo ANTOS

Buon pomeriggio a tutti,
vi voglio parlare di un nuovo prodotto ANTOS che mi ha conquistata subito dal primo utilizzo; sto parlando del BALSAMO dopo shampoo di Antos
IO LO ADOROOOOOOOOOOOOOO



Sto usando il loro shampoo per capelli secchi di cui vi parlerò presto e in combinato uso il loro balsamo. 
Beh la cosa che subito mi colpisce è il profumo molto gradevole, fiorito e delicato che mi piace molto perchè lascia i capelli profumati, non dura moltissimo però è super piacevole. 
Ha una consistenza veramente molto densa, quasi fa fatica ad uscire dalla confezione da quanto è corposa, però la preferisco rispetto a una liquida tipo quella dello Splendor.

Mi è piaciuto fin da subito perché districa i miei capelli che sono mossi tendenti al riccio e lasciandolo in posa per qualche minuto l'efficacia aumenta.
La sua consistenza mi ricorda molto una maschera e anche il risultato finale.
Va bene per tutti i tipi di capelli perché la sua funzione principale è quella di districare e tutti ne abbiamo bisogno :)
Lascia i capelli morbidissimi!! nessun altro balsamo bio che ho provato me li lascia cosi, in più tiene bene il mio mosso-riccio :)


INCI: 




Prezzo:  6,00€ 
Quantità: 200ml
Molto buono il rapporto qualità-prezzo anche perchè prodotto totalmente dall'inci verde e quindi bio.

In definitiva io ve lo consiglio caldamente di sicuro vi troverete bene, in caso fatemi sapere se l'avete già provato.

Anna


Nessun commento:

Posta un commento