Lettori fissi

domenica 13 luglio 2014

REVIEW - crema mani champagne e petali di rosa di LA CREMERIE





Buona domenica a tutti,
oggi sono tornata con una nuova review perdonate l'assenza ma sono stata sotto esami universitari!!

Comunque oggi vi volevo parlare di una crema mani del brand  la cremerie



E' un'azienda Italiana che Produce PRODOTTI COSMETICI PROFESSIONALI E MACCHINARI per Centri di Estetica/SPA/Wellness Centre. 

Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti e per questo ringrazio l'azienda. Vi parlerò di tutti  i prodotti man mano le li provo e mi faccio un idea. 

Oggi però inizio con la crema manicure champagne e petali di rosa.

Come potete vedere la confezione è molto pratica con l'erogatore a pompetta che permette un uso più veloce e dosato. Io la tengo nel mio angolino con tutti i miei cosmetici e appena la vedo me ne metto sempre un po' perchè è pratica e poi si assorbe in fretta e sono subito pronta per uscire o per fare altro senza dover aspettare che si asciughi. 




Questa è la consistenza, direi corposa ma non troppo facile da spalmare. 
Come vedete la crema è di un carinissimo colore rosa tenue che ovviamente poi si assorbe e non si vede. 
Il profumo è abbastanza forte, si sente molto il profumo di rosa ma anche di champagne a me personalmente piace molto, però ad esempio a mia mamma non piace perchè di solito preferisce  profumi meno forti e delicati. Non è un profumo nauseante in ogni caso però devono piacervi accostati questi due profumi. 


INCI:


Vi lascio tutti i link per maggiori info
Sito
http://www.lacremerieshop.com/
Pagina facebook



Baci 
ANNA

Nessun commento:

Posta un commento