Lettori fissi

martedì 21 gennaio 2014

REVIEW - OLIO DI COCCO

Oggi vi parlo del Famoso olio di COCCO che da quando ho scoperto non posso più fare a meno :)
Lo potete acquistare in molti siti online di prodotti bio ma lo potete acquistare anche nei negpzi etnici a pochi euro perchè è molto usato in cucina nella loro cultura.  Io l'ho trovato al Cuore Bio per 4€ di 200g e ho risparmiato molto perchè prima avevo cercato in molti siti e minimo lo vendevano a 5 € per 100g.


Questo è quello che ho trovato io, come vedete dal barattolo è indicato l'uso alimentare ma dopo essermi accertata che era puro mi sono lanciata nell'acquisto :)

Sono soddisfatta di questo acquisto perché lo uso in vari modi alcuni sono:
- come impacco pre shampoo con altri olii, almeno 1 ora e mezza prima di fare lo shampoo. L'olio di cocco insieme agli altri olii rendono i capelli idratati e morbidissimi!!

- come struccante occhi, lo amo in questo uso, la sera prendo una piccola manciata di olio ( perchè ora che è freddo è solidificato) e inizio a passarlo sugli occhi con movimenti circolatori. Mi toglie tutto!! Compreso il mascara.  Poi passa con un panno umido in microfibra e tolgo i residui.
Da quando ce l'ho non ho più usato nessuno struccante.

- lo uso anche come protettore dal phone, lo passo un po sulle punte e sulle lunghezze, ma non esagero sennò li unge troppo!


Vi consiglio di provarlo anche per il prezzo che ha! E vedrete che non potrete più farne a meno!


Baci  :)

Nessun commento:

Posta un commento